ORICOLA – Un grande successo la duegiorni di partite disputate nei campi della Asd “Al Cavaliere” di Oricola. Parliamo della eBay Bobo Summer Cup, il torneo di padel di livello nazionale organizzato da Crhistian “Bobo” Vieri. L’evento si è svolto il 22 ed il 23 luglio 2023 in un clima di grande entusiasmo e partecipazione. La tappa, che segue quella di Marina di Ragusa ha assunto una particolare importanza nello svolgimento dell’iniziativa: le qualificazioni infatti sono propedeutiche alle finali del 5 e 6 agosto che si svolgeranno presso il Beach Arena di Lignano Sabbiadoro.
Molte le coppie partecipanti al torneo, tra tutti i bravi competitors ed appassionati di Padel si sono distinti in tre categorie:
Femminile, Maschile principiante e maschile intermedio.
In particolare due agonisti del circolo Asd Al Cavaliere si sono affermati con la categoria maschile principianti che hanno visto sul podio Davide Cardilli e Marco Barbonetti.
Per il maschile intermedio l’affermazione è stata conquistata da Augusto Sterpetti e Piergiorgio Mancini di Avezzano.
Mentre il femminile dalle brave Silvia Tozzi ed Alessia Carpineti.
Soddisfazione per l’ottimale riuscita dell’evento è stata espressa dalla dirigenza della Asd “Al Cavaliere” di Oricola.
L’evento nel suo complesso generale ha uno sfondo benefico e punta a raccogliere fondi da destinare all Fondazione Bambino Gesù, a sostegno della ricerca in Neuro – Oncologia, per la ricerca dei tumori cerebrali infantili dell’Ospedale Pediatrico.
La formula è un mix di spettacolo, sport e tantissima beneficenza. La eBay Bobo Summer Cup 2023 è un evento ideato e sostenuto da Christian “Bobo” Vieri, bomber indimenticabile del calcio italiano. La terza ed ultima tappa di questo tour estivo si terrà, come anticipato sopra, sul lungomare di Lignano Sabbiadoro, presso l’area della “Beach Arena”, all’interno di un’arena da 1.500 posti. Ci sarà spazio per un torneo amatoriale di padel e poi partirà la vera e propria eBay Bobo Summer Cup 2023 con la presenza di tanti campioni-amici di Vieri che hanno accettato la sfida e si sono messi a disposizione per questa iniziativa che sostiene un importante progetto di solidarietà.