CAMERATA NUOVA – Il borgo trasformato in un set cinematografico d’epoca western, con tutti quei dettagli che hanno fatto la differenza. L’iniziale meteo incerto non ha certo impedito alla manifestazione di esprimere tutto il suo fascino, facendo riscontrare una massiva partecipazione con pubblico intervenuto da ogni dove.
E così entrando in Camerata è sembrato di poter tornare indietro nel tempo: scenografie, approfondimenti, tante e tante iniziative a tema che hanno soddisfatto e divertito grandi e piccini. L’attore Franco Nero, accolto nella giornata di Sabato a Camerata ha ringraziato il presidente della Pro Loco Francesco Fulgenzi ed il sindaco Settimio Liberati, per questo tributo importante che è stato rivolto al cinema d’epoca e con particolare riferimento al primo festival degli spaghetti western.
Tre giorni piene di fascino, tanto divertimento ma anche tanta cultura. Dunque ora non ci resta che attendere la prossima edizione! Ad maiora!
Il presidente della Pro Loco Francesco Fulgenzi, ringrazia tutti coloro che a vario titolo e ruolo hanno partecipato alla realizzazione della importante manifestazione di cui è stato direttore artistico Tiziano Carnevale e con la collaborazione, tra gli altri, di Vincenzo Pelosi.