The news is by your side.

Grotte del vino a Pietrasecca, la Pro Loco: “oltre duemila presenze, grande soddisfazione”

PIETRASECCA DI CARSOLI – Grande soddisfazione della Pro Loco e dell’intera cittadinanza di Pietrasecca per la riuscitissima manifestazione “Le Grotte del Vino” che si è svolta il 13 agosto 2023.

Le circa 2.000 persone che hanno partecipato hanno potuto apprezzare, a parte gli scorci di un Paese magico e che riesce ad incantare e ad affascinare i visitatori, la qualità elevatissima dei vini proposti (a detta di appassionati ed esperti) e l’oculato abbinamento agli ottimi piatti della tradizione.

E’ stata veramente una serata magica, organizzata magnificamente e minuziosamente e trascorsa in allegria ed armonia, rallegrata da artisti di elevatissima professionalità e capacità e che hanno saputo intrattenere e far divertire coinvolgendo i visitatori in balli e canti.

Che la giornata fosse destinata a svolgersi sotto i migliori auspici si era già constatato dalla mattina con la manifestazione “Hobby Sport Young”, prova gratuita con moto ed abbigliamento per ragazzi dai 6 ai 14 anni, svoltasi  sotto la competente e professionale assistenza e guida di istruttori federali della FMI (Federazione Motociclistica Italiana), Comitato Regionale Abruzzo e con l’ausilio del M.C. Carsoli Enduro.

C’era molta attesa ed aspettativa tra i ragazzi che con trepidazione ed eccitazione attendevano l’evento per potersi cimentare in tutta sicurezza in prove con moto fiammanti e poter dar sfogo alla loro passione ed attaccamento per questo sport.

Una grande giornata che ha coinvolto tutti, ragazzi, giovani, persone più grandi e, soprattutto famiglie, che hanno potuto trascorrere una giornata in allegria e spensieratezza, assistiti e coccolati dai componenti della Pro Loco e dai moltissimi volontari che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione ed a cui va un sentito e profondo ringraziamento. (comunicato stampa)