The news is by your side.

Carsoli nel cuore 4.0, la presidente Laura Spagnoli: “grazie di cuore a tutti”

Carsoli – “Si sono da poco conclusi i festeggiamenti della Santa Patrona di Carsoli che per due giorni hanno riportato vitalità e frequenza di pubblico di livello anti-covid nella nostra cittadina.

È evidente che il lavoro svolto dal Comitato delle feste che si è insediato in aprile, ha raccolto i frutti sperati proprio perché un gruppo di cittadini, con dedizione e spirito di sacrificio, ha speso tante energie per il bene del proprio paese, per l’amore delle tradizioni sia religiose che popolari e folcloristiche.

Eccoli questi cittadini pieni di entusiasmo e di buona volontà, ai quali va il nostro ringraziamento e l’incoraggiamento a proseguire nel futuro.
Comitato feste patronali Carsoli nel cuore 4.0:
Don Roberto, Floriana Arcangeli, Giuseppe Arcangeli, Francesca Cantiello, Luigi D’Amore, Emanuela di Biagio, Giulio Di Giovambattista, Antonella Di Stefano, Roberta D’Urbano, Eligio Eboli, Francesca Giacomini, Elisabetta Giuliani, Domenico Gregori,Daniela Marcangeli, Tullino Marcangeli, Lorena Pompucci, Renata Proietti.

Un caldo ringraziamento poi va a tutte le persone che in qualche modo, con la loro disponibilità e partecipazione attiva, hanno contribuito alla realizzazione delle feste patronali, tutti hanno dimostrato attaccamento alle tradizioni e ai valori che ci sono stati tramandati dai nostri padri.
Un ringraziamento in oltre va alle aziende , alle attività economiche e commerciali per il prezioso contributo di idee e di mezzi.
Ringraziamo sentitamente l’amministrazione comunale che ha collaborato insieme a noi per il patrocinio e per averci messo a disposizione il palco del 22.
Un sentito ringraziamento, infine, lo rivolgiamo al nostro parroco Don Roberto che ci ha sostenuto e incoraggiati in questo nostro impegno

Lo ha reso noto: Laura Spagnoli
Presidente del Comitato feste patronali Carsoli nel cuore 4.0