The news is by your side.

Tutto pronto a Rieti per la fiera mondiale del peperoncino

RIETI – Grande attesa a Rieti per la dodicesima edizione della fiera mondiale del peperoncino che aprirà i battenti il 30 agosto e andrà avanti fino a tutto il 3 settembre. Una settimana di colori, emozioni, sapori e convivialità. L’evento è dedicato alla memoria del compianto Nazzareno Strampelli.

Sport e peperoncino dunque un connubio che si consolida nell’edizione 2023 della Fiera Mondiale Campionaria del Peperoncino di Rieti grazie alla collaborazione con le palestre Infinity Wellness e Xtreme Gym. Le realtà sportive della città saranno presenti ogni giorno nell’area interamente dedicata ai giovani, in Largo Alfani, alle spalle del palazzo comunale, con esibizioni, dimostrazioni e prove gratuite.
Agli appassionati di sport ciclistici saranno proposti spettacolari esibizioni di bici trial dei giovani riders del Rieti Bike Park in Via Potenziani – Piazza Cesare Battisti, ma non solo, sul palco principale di Piazza Mazzini le squadre di calcio FC Rieti e la SSD New Real Rieti Società di calcio a 5 (giovedì 31 agosto alle ore 21:00) presenteranno il loro staff e i loro componenti.