Lascia un grande vuoto. A Dio Marina. Non ti dimenticheremo mai.
Collalto Sabino – Era nata a Roma il 15 maggio 1946 Marina Marfoglia, è stata una artista soubrette unica nel suo genere. Persona umile, dotata di un grande talento si è fatta voler bene dai tanti amici che hanno avuto l’opportunità di apprezzarla. Tra questi, l’inseparabile Renato Zero. Fu compagna di vita di Mal, ed artista cantante con Don Lurio approdando nei palchi televisivi e scenici di tutta Italia ed esteri.
Marina amava trascorrere l’estate a Collalto Sabino in compagnia dei suoi amici fedeli a quattro zampe che adorava letteralmente. Fin quando in vita a farle compagnia anche la sua splendida mamma.
Venne colpita da una malattia inesorabile che ebbe ad affrontare con coraggio e determinazione. Sul suo profilo facebook il grido di dolore è del 12 giugno 2022, ove si rivolse a Gesù nel chiedere aiuto. Poi il nulla, ed il 19 giugno 2022 ebbe ad attraversare l’altra dimensione nella sua casa romana. Aveva 76 anni. E questa del 2023 è la seconda estate che manca in valle del Turano e nel carseolano.
Prev Post