Guidonia Montecelio- ” Nel corso dell’incontro con i cittadini tenutosi, questa sera, a Marco Simone sono state affrontate le complesse e variegate problematiche legate alla rete infrastrutturale e agli interventi previsti per la Ryder Cup che devono essere ancora realizzati.
Spenti i riflettori sull’importante manifestazione che si è svolta a Marco Simone, rimane alta l’attenzione dell’Amministrazione comunale rispetto alle opere che devono essere ultimate e ai disagi rappresentati dai presenti e da quanti hanno seguito la diretta dell’evento sulla pagina Facebook Città di Guidonia Montecelio.
Molte istanze sono state presentate dai cittadini e si vanno ad aggiungere a quelle rappresentate dagli uffici del Comune alla Regione e ad Astral.
A questo primo appuntamento con i residenti ne seguiranno degli altri, anche allargati a Città Metropolitana di Roma Capitale, perché è nostra ferma intenzione rendere più vivibile la Città.
Rivolgo un ringraziamento a tutti i cittadini che hanno partecipato per l’apprezzato contributo di idee e suggerimenti oltre agli Amministratori regionali, Giancarlo Righini, Rinaldi Manuela, Marco Bertucci, Micol Grasselli, Giorgio Simeoni, Fabio Capolei, a Piero Presutti Sindaco di Fonte Nuova, i tecnici di Astral, per gli interventi e la disponibilità.” E’ quanto ha reso noto il sindaco di Guidonia Mauro Lombardo.