The news is by your side.

Sgombero dello Spin Time Labs, San Lorenzo scende in piazza: sarà lotta dura!

Il Ministro dell'interno vuole sgomberare la struttura entro Natale: "noi non ci stiamo"

ROMA – La comunità di SPIN TIME LABS scende in piazza, insieme a tante decine di altre associazioni e movimenti, per chiedere che il percorso per regolarizzarla vada avanti e non ci sia lo sgombero.
Questo è lo spirito dei movimenti popolari. In piazza tutte quelle realtà che conducono varie lotte scenderanno unite, rappresentando quella grande moltitudine che non si rassegna al trionfo del capitalismo selvaggio e dell’autoritarismo, perché ama. Difendere Spin Time significa difenderle tutte.
“Spin Time – afferma don Mattia Ferrari – è un posto dove la fraternità universale diventa carne, dove davvero la civiltà dell’amore è già presente. Spin Time e le tante altre realtà che sono con lei costruiscono un altro mondo possibile. I tentativi di schiacciarlo non possono prevalere. Bisogna smettere di lasciare che il profitto sia il principio supremo e che l’autoritarismo possa schiacciare la libertà. A ogni persona e a ogni comunità il compito di resistere a queste nuove forme di oppressione, di lottare e di amare.”