The news is by your side.

La “Gruppo Legno” di Oricola è leader in crescita aziendale

ORICOLA -La società Gruppo Legno di Oricola (AQ), azienda leader nei semilavorati per infissi in legno, si è classificata nel programma nazionale Leader della Crescita 2023 stilata da Il Sole 24 Ore e Statista, posizionandosi su base nazionale al 331° posto sulle 500 aziende in classifica e conseguendo una crescita di fatturato nel periodo in esame del 34,59%. Un traguardo importantissimo che è motivo di soddisfazione per i dirigenti aziendali, maestranze ed anche per il comune di Oricola ove ha sede l’azienda stessa.

Una formula vincente dunque che vede protagonista un know how acquisito in tre generazioni e che permette un’attenta selezione della materia prima direttamente nei Paesi di origine.

La selezione per la composizione del profilo è effettuata con le più moderne tecnlogie, inclusa l’intelligenza artificiale, senza tralasciare un ultimo controllo da parte dell’occhio umano, attento ed esperto, che può percepire la vera essenza di una materia prima sempre differente come il legno. La scelta operata da GRUPPOLEGNO è sicuramente più onerosa, tuttavia, qualitativamente ineguagliabile e ciò la pone in grado di vincere le sfide dei mercati nazionali ed internazionali di settore.

 

La società Gruppo Legno è una eccellenza del territorio italiano per la produzione di semilavorati per infissi in legno, pannelli e parquet massiccio riconosciuta da tutti per le produzioni affidabili e di alta qualità con sede legale ad Oricola. Una azienda che investe nel suo futuro tant’è che recentemente ha ammodernato tutte le proprie linee produttive. Questo ulteriore riconoscimento ricevuto da questa importante azienda del nostro territorio ci rende entusiasti. Il nostro è un territorio ben servito dalle vie di comunicazione che è sempre pronto ad attrarre le eccellenze societarie come la Gruppo Legno a cui vanno i nostri migliori apprezzamenti per i risultati conseguiti.