Castel Madama – E’ stato indetto il bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all’assistenza abitativa ai sensi della Legge regionale 6 agosto 1999, n. 12 e Regolamento regionale n. 2 del 20 settembre 2000 e loro successive modifiche ed integrazioni.
Il bando ha la finalità di formare la graduatoria degli aventi titolo all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all’assistenza abitativa per nuclei familiari in condizioni disagiate residenti nel territorio comunale di Castel Madama.
I cittadini interessati a concorrere all’assegnazione di un alloggio ERP, dovranno presentare domanda su apposito modulo predisposto secondo i termini e le modalità contenute nel presente Bando di Concorso, scaricabile online o reperibile presso la portineria comunale negli orari di apertura al pubblico.
Il presente bando non ha termini di chiusura per la presentazione delle domande e ha validità fino alla pubblicazione di un nuovo bando generale. Tuttavia, ai sensi dell’art. 6 del R.R. 2/2000 e s.m.i., le graduatorie hanno scadenza semestrale.
I richiedenti, già inseriti in graduatoria, possono trasmettere domanda di aggiornamento della propria posizione, qualora prima dell’assegnazione dell’alloggio intervengano cambiamenti nelle condizioni per l’attribuzione dei punteggi previste dal bando.
La domanda, compilata in ogni sua parte e sottoscritta e dovrà essere spedita esclusivamente a mezzo raccomandata postale con cartolina di avviso di ricevimento.