CARSOLI – Nello scorso weekend, si é tenuta la consueta cena di Natale della Croce Rossa Italiana Comitato di Carsoli.
Alla cena hanno preso parte i sindaci dei Comuni del territorio, in segno della collaborazione che ha come fine ultimo il benessere del cittadino con un particolare sguardo a quelli più fragili.
È stata consegnata poi una targa alla Dott.ssa Tilde Meuti, revisore dei conti, in segno di gratitudine per il lavoro svolto negli anni passati per la nostra associazione.
Un altro momento toccante è stato la consegna delle Benemerenze, da parte dei sindaci, a tutti i volontari e dipendenti che si sono impegnati nel progetto “Il Tempo della Gentilezza” durante l’emergenza Covid19, ma particolarmente emozionante, è stata la consegna la Benemerenza D’Eccellenza di Eligio Ferrari alla sorella Catia in presenza dei suoi familiari.
“Ringraziamo tutti coloro- spiega il presidente dott. Luciano Camerlengo – che hanno preso parte all’evento e ci auguriamo che il futuro ci riservi ancora momenti conviviali come questi e permetta di tenere saldi i rapporti e la fiducia con la comunità del territorio, facendo sì che si venga sempre a conoscenza dei bisogni reali e si possa portare un aiuto concreto.”