Partono i lavori di risanamento del manto di impermeabilizzazione della sala di attesa di radiologia, il risanamento dell’ingresso principale con realizzazione di controsoffittatura, rivestimento e tinteggiatura, il risanamento della tettoia di ingresso e il ripristino completo della facciata di ingresso. L’importo dell’opera è ci circa 111 mila euro.
“Garantire ambienti sicuri e confortevoli alle persone è un dovere – dicono il Direttore Sanitario Asl Roma 6 Dottor Vincenzo Carlo La Regina e il Commissario Straordinario Dott. Francesco Marchitelli – siamo lieti che dopo tanto attendere, questi lavori diventino una risposta concreta e tangibile di quelle che altrimenti resterebbero soltanto belle parole. I presidi e le strutture della nostra azienda sono tutti oggetto di un percorso di valorizzazione e rilancio”.
Il Direttore Sanitario degli Ospedali riuniti di Anzio e Nettuno dottor Ciriaco Consolante rassicura: “Ci scusiamo fin da ora se potrà essere riscontrato qualche disagio all’ingresso ma si tratta semplicemente di deviazioni temporanee. Questi sono lavori molto attesi e di cui siamo davvero contenti. Grazie alla Direzione Strategica per le pronte risposte a un territorio che necessita di segnali concreti”.
I lavori iniziano lunedì 18 dicembre ma fino al 23 dicembre non ci saranno interferenze.
Dal 27 dicembre al 15 gennaio l’ingresso sarà interdetto ma verrà esposta una segnaletica ben visibile che indicherà dove poter entrare e uscire