Vicovaro – Un giovane ragazzo che molti conoscono, Manuel Mazzetti, classe 1988, che ha vissuto e frequentato le scuole di Vicovaro. Lo scorso 15 dicembre, qualche ora dopo la mezzanotte, intorno alle 2.30 di notte ha avuto un incidente. Perde il controllo della propria smart in Via Prenestina e si ribalta su una fiancata al centro della carreggiata.
Manuel esce con le proprie gambe dall’auto con la quale si era appena ribaltato. Mentre aspetta i soccorsi viene travolto da una seconda vettura in transito.
Il conducente della macchina che lo ha investito non si è fermato a prestare soccorso e subito dopo è fuggito.
Manuel è arrivato in ospedale in fin di vita ed è stato operato d’urgenza. Ora è ricoverato in gravissime condizioni.
Poco distante dal luogo dell’incidente, all’interno di un distributore di carburante, le pattuglie del IV gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale hanno trovato una Citroen C3, che riportava danni compatibili con il precedente investimento. Ora si indaga per identificare colui o colei che era alla guida dell’auto.
Il fratello Mirko ha lanciato un appello sui social: “Per favore chi ha visto e sa qualcosa mi aiuti. Mi contatti, mio fratello è in gravi condizioni.
Chi l’ha visto? Grazie”.
L’incidente è avvenuto nella notte fra venerdì 15 e sabato 16 dicembre, in Via Prenestina, altezza Via Giacomo Mancini.
Fatevi avanti anche in forma anonima, aiutiamo la famiglia di Manuel a fare chiarezza e le forze dell’ordine a prendere il colpevole.
Il messaggio sui social di Ecco Vicovaro: “Forza Manuel, non mollare. Ti aspettiamo, Vicovaro è con te!”
(Luca Nascenzi)