Jenne – Una giornata intensa quella del 21 gennaio a Jenne. Tante iniziative, ad esprimere soddisfazione è la Pro Loco di cui è presidente Giovanni Proietti. Lo fa nella seguente nota social:
“La giornata del 21 gennaio iniziata con l’inaugurazione dell’antico mulino, proseguita poi con la benedizione degli animali e la sagra della polenta è stato un indiscutibile successo.
Il mulino del 1911 è tornato all’antico splendore grazie al lavoro amorevole di Lino e Peppe, come sempre infaticabili. Nel corso dell’inaugurazione il Sindaco ha ringraziato con commoventi e belle parole quanti si sono prodigati per rendere possibile tutto ciò.
La “sagra della polenta”, con una organizzazione precisa curata dai soci della proloco, ha richiamato un foltissimo pubblico che ha molto apprezzato il ricco menù.
Nonostante il freddo pungente il sole ha rallegrato la mattinata.
Riteniamo giusto rivolgere un caloroso grazie a tutti coloro, che anche dietro le quinte, hanno lavorato perche tutto andasse per il meglio: un grazie particolare al bravissimo Gianni che ha preparato la polenta, a Guerino e Peppe che si sono avvicendati ai fornelli, alle gentili donne di Jenne sempre collaborative e al Direttivo della Proloco che ce la sta mettendo tutta per essere all’altezza della “fama” di Jenne.Prossimo appuntamento a Carnevale.”