Palombara Sabina – Alla presenza dei vertici dirigenziali della Asl Rm5, del Sindaco, dei membri della Giunta Comunale e delle autorità militari è stato inaugurato il nuovo Reparto di Endoscopia della casa della Salute di Palombara Sabina, diretto dal Dott. Marco Crovaro, che insieme a quello di urologia andrà ad arricchire l’offerta sanitaria sul nostro territorio.
“Quella odierna è una inaugurazione che ha un forte valore simbolico perché dopo decenni si torna a inaugurare un nuovo servizio in questa struttura segno che, finalmente, si sta facendo un primo passo verso il progetto della Casa della Salute attraverso il quale si potrà attuare quel concetto di sanità di prossimità della quale il nostro territorio ha assoluto bisogno” queste le parole del Sindaco On. Alessandro Palombi che ha ringraziato per il concreto impegno profuso i Dottori Franco Cortellessa e Stefania Salvati, rispettivamente direttore sanitario e amministrativo dell’azienda sanitaria, nonché la dott.ssa Giuseppina Nuccio, coordinatrice della Casa della Salute.
La cerimonia si è conclusa con la Benedizione di Don Felipe Garcìa Rojo, che ha portato il saluto di Don Luigi De Angelis, cappellano del nosocomio.