Carsoli – Nuova importante nomina per Gianni Di Giambattista che diventa Consigliere Nazionale dell’ANPd’I. Un riconoscimento meritato in campo per le sue attività profuse in qualità di presidente della sezione di Avezzano ANPd’I e vice presidente del consiglio delle Associazioni d’arma di Avezzano. La nomina è stata ufficializzata nella consulta del Gruppo Regionale quinta zona Marche Abruzzo che si è svolta a Fermo presso l’aviosuperficie.
È un meritato riconoscimento, che va a premiare la fattiva operosità del paracadutista Gianni DI GIAMBATTISTA, il quale ha ringraziato il suo predecessore Paracadutista Riccardo MASSILLI per il lavoro svolto in questi anni
L’elezione è un momento particolarmente ed importante per la vita associativa dei paracadutisti e in particolare del Paracadutista DI GIAMBATTISTA , questo titolo lo riempie di orgoglio e soddisfazione e nello stesso tempo lo rende consapevole della grande responsabilità a lui affidata.
Gianni Di Giambattista è caratterizzato da un forte senso delle istituzioni e di appartenza all’arma, con particolare riferimento alla sua attività di Paracadutista dell’Esercito Italiano. Buon lavoro a Gianni e complimenti veri dalla nostra redazione. Soddisfazione è stata espressa anche dall’ANC di Carsoli.