SANTE MARIE – “Ci siamo già rimessi in cammino tra progetti e iniziative da portare avanti non ci fermiamo mai.” Queste le parole di commento di Lorenzo Berardinetti sindaco di Sante Marie e candidato alle elezioni regionali Abruzzo con il Pd coalizione D’Amico.
“Vorrei però spendere ancora qualche parola sul risultato elettorale di domenica scorsa che sicuramente non ci ha reso felici, ma personalmente mi ha inorgoglito. Parlo in particolare delle 611 preferenze ottenute a Tagliacozzo, un paese da sempre vicino dove tante tante persone si sono unite intorno a me riconoscendomi come un rappresentante del posto. Primo degli eletti con 400 voti di scarto sul secondo. Amici storici, vecchi compagni di squadra, professionisti di spessore e persone comuni che hanno voluto sostenermi perché credono in me.
Stessa cosa è accaduta a Scurcola Marsicana, dove sono stato il primo degli eletti come a Tagliacozzo, e a Carsoli.
Il voto di queste comunità è stato un voto carico di fiducia. Una fiducia che sicuramente, pur non avendo ottenuto un seggio in consiglio regionale, non tradirò continuando a essere presente come punto di riferimento per il mio territorio.”