Di recente apertura nel pieno centro di Carsoli, possiamo gustare e scegliere tra le numerose possibilità che “Pizza Chef” propone. Gli ingredienti sono scelti con accuratezza e soprattutto la pizza è contraddistinta da una importante peculiarità, è prodotta con farina di “pinsa romana”, frumento riso e soia sono gli ingredienti. Dal latino “pinsere”- allungare, stendere…. La pinsa affonda le proprie radici da una antica ricetta romana; l’acqua utilizzata è sempre fredda, e con differente idratazione dell’ impasto, lo stesso risulta avere meno carboidrati e grassi. Tre le proprietà principali della pinsa romana: ipolipidica, ipocalorica ed alta digeribilità.
Tante le varietà e gli abbinamenti che Pizza Chef propone. Potete assaporare dalle freschissime “Primavera” (focaccia con rucola pachino e bufala) e “Onda” (mozzarella rucola gamberetti salmone e maionese) alla più impegnativa “Trevigiana” (mozzarella radicchio gongorzola e noci) ed ancora, “Porcini“, ” Tartufo“, “Amatriciana” (guanciale pomodorini e pecorino), e “Cacio e pepe“…
Non siete ancora sazi? Per i più golosi è possibile gustare la fantastica pizza con Nutella!
Venite a trovarci per scegliere il vostro trancio di pinsa o per ordinare la pala da asporto che preferite! Troverete anche vari menu che potrete consultare da noi!
Vi aspettiamo!
PIZZA CHEF di Palma Massimo
Via Roma n.6 – Carsoli (AQ)
Per le vostre ordinazioni potete contattarci
al n° 333 7692531
– messaggio pubblicitario –