The news is by your side.

Inaugurazione in grande stile a Carsoli per la nuova terrazza Belvedere!

Carsoli – Inaugurazione in grande stile questa mattina a Carsoli. Alle 11 taglio ufficiale del nastro alla presenza delle autorità municipali e con la benedizione impartita dal Parroco don Roberto Cristofaro. “Una bellissima giornata per la nostra Comunità. – ha commentato il sindaco Velia Nazzarro –  il nostro Belvedere è stato riconsegnato in tutto il suo splendore.
Una nuova terrazza sul bel paese, una nuova piazza dove ritrovarsi per ammirare un panorama unico, dove organizzare eventi, leggere un buon libro o fare solo due chiacchiere in compagnia di amici. Più semplicemente, un angolo del nostro Borgo che torna a vivere. Nei prossimi giorni verranno posizionate panchine, cestini e un po’ di fiori. E sarà davvero perfetto na grande gioia, un risultato che ci rende felici ed orgogliosi.

L’intervento complessivo di riqualificazione è pari ad un importo di oltre un milione di euro, ed è stato attivato dalla precedente mia amministrazione con l’allora vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Italo Ottaviani, con questi lavori, oltre alla terrazza si è provveduto alla messa in sicurezza e riqualificazione della strada di salita al castello con nuovi corpi illuminanti, asfalto segnaletica ed interventi drenanti e condizionanti delle acque per garantire sicurezza sulla strada. Con l’occasione ringrazio anche l’Ing. Santina Scatena responsabile del procedimento e la ditta Antonino Arcese di Alatri, appaltatrice dei lavori. E per il Castello non è finita qui nuovi lavori sono all’orizzonte con un nuovo finanziamento  in arrivo di oltre un milione di euro”.