Collegiove – Il sindaco Domenico Manzocchi per termine della legislatura ha diramato sui social il seguente messaggio: ” Sono passati ormai cinque anni da quando sono stato scelto da Voi per amministrare, insieme ad un gruppo di collegiovesi, il nostro bellissimo paese. Voglio ripercorrere insieme a Voi tutto ciò in cui mi sono prodigato in questo periodo, cercando sempre di comportarmi come un buon padre farebbe con i propri figli, in quanto ho sempre creduto che il ruolo del Sindaco fosse proprio quello di guidare una grande “famiglia”. È stato un periodo amministrativo particolarmente difficile poiché caratterizzato dal Covid-19 che per ben due anni mi ha impegnato, insieme agli assessori e consiglieri, sia moralmente che fisicamente per cercare di fronteggiare al meglio la pandemia.
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me, dandomi fiducia cinque anni fa come durante tutto il mandato; sono certo di aver svolto il mio lavoro con impegno e serietà, elogiando e difendendo il nostro territorio sempre in tutti i contesti e facendoci conoscere al di fuori dei nostri confini geografici.
Un ringraziamento particolare va a tutti gli amministratori, a tutte le associazioni, enti e persone che hanno contribuito con il loro lavoro o volontariato a sostenere le attività del Paese.
Il mio pensiero è dedicato a tutti coloro che hanno sostenuto me e la lista “PER COLLEGIOVE” perché se di una cosa sono sicuro è che ho sempre agito per il bene del paese, amando ciascuno dei suoi cittadini.
Vi abbraccio tutti e Vi saluto con affetto”