La Asd Gregoriana vola in promozione, scritta pagina di storia nello sport locale
La squadra stravince l'ultimo incontro del girone D in campionato di prima categoria
SAN GREGORIO DA SASSOLA – Vola in promozione la Asd Gregoriana che incassa ancora un successo: la vittoria 5 a 2 contro l’Accademia Sporting Roma. L’incontro è stato giocato in casa allo stadio Luigi Antenucci, e conclusa con ovazioni tributate alla squadra come non mai da un pubblico di tifosi che ha sostenuto sempre tutte le fasi del campionato.
Oggi doppietta di Barry e reti di Kantè, D’Urbano e C. Alivernini. Una pagina di storia è stata scritta con la gestione della nuova Asd Gregoriana: costituita tre anni fà ed iscritta in terza categoria è stato un crescendo di vittorie e di avanzamenti. Ogni campionato è stato vinto, avanzando quindi sempre e costantemente in seconda, poi in prima categoria (quella attualmente conclusa) e per poi arrivare ora in promozione!.
67 i punti del campionato, con 30 partite giocate di cui 21 vinte egregiamente. Capocannoniere è Ibrahima Kantè con 16 reti messe a segno!
Soddisfazione è stata espressa dal Mister Stefano Pucella, dal presidente Stefano Mastrantonio e da tutto il team dei dirigenti.