PESCINA – Un folto numero di tifosi Carsolani ha seguito oggi pomeriggio la squadra allo stadio di Pescina. Per motivi di ordine pubblico le due tifoserie sono state dislocate su tribune diverse.
Il primo tempo e’ stato ampiamente dominato dai ragazzi di mr Luigi D’Alessandro con un gioco spumeggiante e tecnicamente di gran livello non riuscendo però a concretizzare le occasioni create.
Le squadre sono andate al riposo sullo 0 a 0. Il secondo tempo è iniziato sulla stessa modalità del primo e dopo solo pochi minuti il Carsoli aveva creato numerose occasioni. Il calcio però non perdona e dopo aver riconquistato una palla a centrocampo il Pescina è passato in vantaggio. Il raddoppio e’ arrivato sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Grande rammarico tra i tifosi che hanno comunque applaudito e rincuorato la compagine Carsolana. Grazie ragazzi e grazie alla società ci riproveremo il prossimo anno.
Ben diversa la partita del mattino della U15 guidata da mr Stefano Di Giambattista che sotto di 2 goal contro il San Benedetto è riuscita a ribaltare il risultato a proprio favore fissandolo sul 4 a 2 finale. La partita di andata disputata a Carsoli era terminata 2 a 2. Ora i ragazzi carsolani hanno raggiunto la finale per accedere al Campionato Regionale di categoria che disputeranno contro il Capistrello.
Una nota di merito va anche alla squadra Juniores che ha vinto il campionato di categoria. Non male direi! Un paese un obiettivo! Ad maiora semper!