POLI _ ” Ho deciso di ricandidarmi alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno perché Poli è il mio paese d’origine, il posto dove sono nato e cresciuto, la mia casa. Poli è più di un luogo, è il mio cuore, il mio impegno. Qui ho radici profonde, qui ho iniziato il mio percorso politico nel lontano 1999, fino ad assumere l’onere e l’onore di ricoprire il ruolo di sindaco nel 2019.
Negli ultimi cinque anni abbiamo lavorato con impegno e passione per trasformare le promesse elettorali in concrete realtà, rendendo Poli un luogo in cui tutti vorremmo vivere.
In questi anni, la nostra comunità ha affrontato momenti intensi e drammatici. Penso ai quasi due anni vissuti nella morsa del Covid. Abbiamo dovuto lottare, ci siamo sostenuti reciprocamente, abbiamo dimostrato una solidarietà senza pari e la salute dei nostri cittadini è stata sempre al centro delle nostre preoccupazioni.
Ora, guardando al futuro, sento una grande responsabilità, ma anche una grande speranza. Continuerò a lavorare, insieme alla mia squadra composta da 4 donne e 4 uomini, con tutto il mio impegno, la mia passione e il mio amore per Poli.
Mi sosterranno Barbara Cascioli, Beatrice Giubilei, Americo Giubilei, Luca Angeletti, Sabrina Brugnoli, Jamila Grilli, Giacomo Marrucci e Federico Tolu.
Siamo una comunità forte, unita e determinata, e insieme possiamo superare qualsiasi ostacolo e realizzare grandi cose.
Da cittadino ritengo che abbiamo raggiunto tanti obiettivi. Da sindaco penso che possiamo fare ancora moltissimo, e io sono qui per continuare questa strada insieme a voi.
Non importa quanto sarà difficile il cammino che ci aspetta, perché so che con la nostra determinazione, con la nostra passione, con il nostro amore per questa terra, possiamo superare qualsiasi sfida. ” Questo il messaggio con cui il sindaco uscente Federico Mariani annuncia la sua ricandidatura alla guida del borgo.