The news is by your side.

La scrittrice Ginevra Bompiani arriva all’Aquila

L’Aquila – La scrittrice e saggista Ginevra Bompiani arriva a L’Aquila per la campagna elettorale di Pace Terra Dignità, la lista promossa dal giornalista Michele Santoro insieme a Raniero La Valle per le consultazioni europee dell’8 e 9 giugno.

Appuntamento sabato 1° giugno, alle ore 17, nella sala incontri del Caffè Cloe (corso Federico II) dell’Aquila. Oltre a Ginevra Bompiani saranno presenti i candidati della lista, per la circoscrizione sud, Ilaria Leonardis e Paolo Della Ventura.

Intanto, tutti i candidati e i militanti abruzzesi si preparano per l’evento “Basta armi!”. Si intitola così l’evento contro la guerra che Michele Santoro terrà a Roma nella serata di domenica 2 giugno. In tanti si sono dati appuntamento, a partire dalle ore 21, sul palco che verrà allestito a Villa Borghese (Prospettiva del Teatro), laddove il giornalista, promotore della lista Pace Terra Dignità, sarà affiancato dalla presenza di tanti ospiti provenienti dal mondo del cinema, della musica e spettacolo, passando per esponenti della cultura e della società civile, tutti uniti per la Pace. Sono attesi: Gabriele Muccino, Alessandro Haber, Paolo Rossi, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Vauro, Moni Ovadia, Alessandro Bergonzoni, Imma Battaglia, Francesca Fornario, Benedetta Sabene, Piergiorgio Odifreddi, Ginevra Bompiani, Sabina Ciuffini, Tiare Gatti Mora, H.E.R., Maurizio Acerbo, Gennaro Spinelli, Noor Shihadeh, Ali Rashid e Giovanna Soria.