CARSOLI – Brillante affermazione elettorale per Daniela D’Alessandro che alle elezioni amministrative di Città della Pieve (Perugia) è risultata la seconda degli eletticon oltre duecento preferenze individuali. La squadra è del sindaco uscente Fausto Risini che l’aveva nominata assessore esterno già dal 12 ottobre 2022.
Durante questo periodo, la D’Alessandro originaria di Carsoli ma trapiantata da molti anni nella bella cittadina umbra, si è fatta apprezzare per le sue doti umane e professionali. E quindi la candidatura al consiglio comunale. La squadra della lista “Liberamente” ha riportato 1.880 voti, con un distacco di oltre trecento dalla lista maggiormente concorrente “Insieme per città della Pieve”. Daniela D’Alessandro è dottore commercialista e revisore dei conti, e nella legislatura appena conclusa ha ricoperto il ruolo esecutivo in materia di Turismo, Commercio ed attività produttive.
A Daniela, Aldo, Alessia ed Alessandro, rallegramenti dalla nostra redazione: un risultato importante che costituisce un lustro anche per il nostro territorio , e complimenti veri a Fausto Risini sindaco riconfermato e a tutta la squadra di governo! Ad maiora!