Castel di Tora – Riportiamo il Comunicato della lista Insieme per Castel di Tora:
Lunedì 10 Giugno 2024 è stato proclamato Sindaco di Castel di Tora Cesarina D’Alessandro.
Tutti insieme saremo al servizio della nostra comunità e siamo convinti che ognuno di noi si impegnerà al massimo per contribuire allo sviluppo ed alla crescita sociale ed economica della nostro paese.
Dall’esperienza della campagna elettorale abbiamo imparato che le persone hanno il bisogno di confrontarsi e di sentirsi parte attiva della vita amministrativa del paese e noi ci impegneremo affinché tutti si sentano protagonisti attivi.
Il suffragio ricevuto ci riempie d’orgoglio ed al contempo ci rende ancora di più consapevoli delle aspettative in noi riposte, sulla base di un impegno, quello del Sindaco e di tutta la nostra Amministrazione, che sarà esclusivo.
Indispensabile e anche fondamentale sarà il ruolo dei consiglieri comunali di minoranza: a loro chiediamo di aiutarci a guardare oltre le polemiche della campagna elettorale, oltre i dissapori personali, oltre le umane piccolezze.
Castel di Tora ha bisogno di un periodo di tregua politica, crediamo che ognuno di noi questo lo sa e nel rispetto dei ruoli a cui i Castelvecchiesi ci hanno delegato, potremmo e dovremmo collaborare fattivamente.
Cesarina D’Alessandro è la donna che i Castelvecchiesi hanno scelto per la terza volta alla guida del nostro paese.
Sincera, umile e prontissima ad ascoltare tutti coloro che hanno desiderio e voglia di impegnarsi per la nostra Castel di Tora.
Desideriamo rassicurare e garantire ai nostri Castelvecchiesi che Cesarina D’Alessandro è e sarà il Sindaco di tutti: uniamo le nostre forze ed insieme amministriamo la nostra Castel di Tora.
Cesarina D’Alessandro Sindaco
I consiglieri comunali eletti di maggioranza:
Alessio Novelli
Luigino Rossi
Luca Federici
Manuela Grassetti
Liana Silvetti
Matteo Simeoni
Massimo Lauricella
Ringraziamo i candidati consiglieri non eletti
Simona Cardella e Fabrizio Cinti che saranno sempre parte integrante e sostanziale della nostra coalizione.
INSIEME PER CASTEL DI TORA