Tagliacozzo – Da venerdì 5 a domenica 7 luglio, spettacoli, musica, arte e street food. Murale della pace ad opera degli studenti. Mostre, tornei sportivi e appuntamenti culturali
Con un cartellone ricco di energia, coinvolgimento ed entusiasmo, torna il tanto atteso palco dei giovani in Piazza Dante Alighieri nella città di Tagliacozzo. Dal 5 al 7 luglio, la seconda edizione del festival “Dante Street” catturerà tutti in un vortice di appuntamenti tra spettacoli, competizioni sportive, street art e cultura.
Una vera e propria esplosione di energia! Ideata dall’Associazione Culturale Movimenti di Gusto, presieduta da Raffaele Castiglione Morelli, l’evento gode quest’anno del patrocinio della Regione Abruzzo, della Provincia dell’Aquila e della Città di Tagliacozzo che ha contribuito alla realizzazione della festa insieme alla Fondazione Carispaq e alla Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia.
Alev Tav, popular dj direttamente da Ibiza sarà la guest artist della console nella prima serata di venerdì, mentre sabato tutti in pista per “La vita a trent’anni”, format disco di spettacolo, magia e divertimento con tutte le hit più belle degli anni ‘90 e 2000 che intanto spopola tra le piazze italiane e, dopo Imola, Torino, Ravenna, sarà il turno proprio di Tagliacozzo.