The news is by your side.

A Roma via alla terza edizione de “Il goal della vita”

Roma – Oggi Lunedì 8 luglio torna a Roma la terza edizione de “Il Goal della Vita”. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Mida Academy e dall’Associazione IURIS Vittime del Dovere della Polizia di Stato, in collaborazione con il Policlinico Umberto I e l’Università di Roma La Sapienza e patrocinata dall’IDI IRCSS Istituto Dermopatico dell’Immacolata, con il patrocinio anche della Città Metropolitana di Roma Capitale, del Coni e dell’Ordine degli Avvocati di Roma.

 

Lo slogan di quest’anno è “In salute e sicurezza con lo sport nel mondo dell’era digitale“.

 

Appuntamento alle ore 9 in piazza del Campidoglio per l’apertura della manifestazione con la partecipazione della Banda nazionale dell’Esercito italiano.

 

Alle 10, sempre in Piazza del Campidoglio, sarà allestito un centro di prevenzione, dove i medici degli ospedali aderenti all’iniziativa, effettueranno un centro di ascolto in ambito senologico – oncologico, oculistico, cardiologico e dermatologico.

 

Ad aprire la giornata saranno la presidente di Mida Academy, Antonella Minieri, e il presidente dell’associazione Iuris – Vittime del dovere e segretario generale del SILP – CGIL Roma e Lazio, Antonio Patitucci.