Avezzano. Attesa finita per vedere finalmente completato l’edificio del cosiddetto “Comune Nuovo” nella zona nord di Avezzano, in Piazza Cucchiari. Il via ai lavori è fissato per settimana prossima.
Il sindaco avezzanese Di Pangrazio ha invitato i cittadini e dipendenti del comune alla cerimonia di apertura lavori, esprimendo la propria soddisfazione: “Chi ama fa. Un’opera bloccata per anni, ma ora inizia una storia diversa” .
giorno sarà mercoledì 17 luglio, alle ore 18 e 30, quando verrà dato ufficialmente avvio al cantiere relativo al “Nuovo Municipio”, e destinato a riqualificare l’intera area a nord della città.
La firma è arrivata lo scorso venerdì a Palazzo di città, alla presenza appunto del sindaco Giovanni Di Pangrazio, del dirigente Antonio Ferretti e dei rappresentanti dall’associazione di imprese “Uniberti1”, composta dalle società “Unirest Srl” e “Berti 1 Srl” entrambe di L’Aquila, che ha presentato la migliore offerta, comprensiva di una riduzione anche nei tempi di realizzazione dell’opera, aggiudicandosi la gara.