PERETO – L’ing. Ottavia Calamani è stata nominata nuovo CEO di Aisico, la qualificata ed innovativa azienda con sede in Pereto. L’azienda ha commentato la nomina come un nuovo capitolo che si apre in relazione alla vasta esperienza e una visione innovativa che caratterizza la professionista.
“Siamo particolarmente orgogliosi – ha affermato Aisico in una nota social – di avere al timone una giovane dirigente, pronta a sfidare lo status quo e a portare una nuova svolta nel settore.
AISICO da oltre trent’anni è impegnata nel campo della sicurezza stradale, offrendo, grazie a un qualificato gruppo di oltre cinquanta persone, servizi di prove e verifica, in laboratorio e in sito di infrastrutture di trasporto e di arredi stradali, certificazioni di conformità, progetti di ricerca e sviluppo e formazione.
Esperienza, professionalità e impegno nel mantenere sempre all’avanguardia l’offerta di servizi rivolti al cliente, sono le motivazioni che hanno portato i principali operatori pubblici e privati che operano nel settore delle infrastrutture di trasporto, a trovare in AISICO il partner ideale.
L’azienda ha fatto della verifica e del miglioramento della sicurezza stradale, attraverso un continuo processo di innovazione tecnologica, il suo core business sviluppando negli anni una serie di soluzioni che, ancora oggi, in alcune situazioni rappresentano lo standard di riferimento di mercato. Costituisce un fiore all’occhiello per il territorio.