Consiglio a Nespolo, tuona l’opposizione: “scene vergognose, noi offesi”
La minoranza ha scritto al Prefetto di Rieti
Nespolo – “Mercoledì 17 Luglio 2024, nel corso del Consiglio Comunale presso la Sala Consiliare di Nespolo Il Sindaco e il Segretario Comunale hanno dovuto richiamare l’ordine più volte.
Vergognosa scena in cui sono volate parolacce, alzate di voce, battute e offese nei confronti del gruppo di opposizione che rappresento e del nostro operato.
Una scena pietosa, di cui, chi si definisce amministratore di questo paese, dovrebbe vergognarsi, dichiara il Capogruppo Consiliare Forza Nespolo Cambiamo Emanuela Sanzi.
“Nespolo ha già perso oltre 10 anni di vita con questa amministrazione fallimentare senza precedenti e trovo scandaloso che si debba perdere tempo in consiglio a riprendere chi apre bocca e gli da fiato, piuttosto che parlare di problemi importanti e quotidiani dei nostri cittadini residenti e non residenti.
Ovviamente abbiamo segnalato tutto alla prefettura così come continueremo a scrivere ai giornali e a pubblicare sui nostri canali social istituzionali.
Abbiamo chiesto al Prefetto la presenza delle forze dell’ordine durante le sedute dei Consigli Comunali.
Andiamo avanti, conclude Emanuela Sanzi, a testa altissima, sicuri che le bugie hanno le gambe corte e che la verità trionfa sempre”.