- Vicovaro – Nell’ultimo consiglio comunale che si è tenuto lo scorso 31 luglio, il Sindaco di Vicovaro Nello Crielesi aveva spiegato che negli Eremi sarebbe stato stato apposto abusivamente un lucchetto .Inoltre in tale consesso sarebbe emerso che non sarebbe avvenuta la trasmissione al Comune di una rendicontazione sull’attività svolta nel contesto del PIT.
La titolare de “La Valle Eventi & Viaggi“ ha replicato a quanto di cui sopra;
“Sono anni che collaboro con le amministrazioni comunali, ma mai avrei pensato di dover arrivare a questo punto. Sono Cori Serena, la titolare de La Valle Eventi & Viaggi, e scrivo questa nota risposta alle accuse che mi sono state lanciate, a proposito degli Eremi di San Benedetto di Vicovaro.
Ho sentito la necessità di controbattere al sindaco di Vicovaro in quanto le affermazioni da lui espresse non solo non corrispondono al vero, ma sono state fatte in una maniera veramente poco democratica: non in presenza dei diretti interessati, in un contesto in cui era impossibile controbattere in qualsiasi maniera, con il solo scopo di infangare la reputazione di terzi.