The news is by your side.

Successo a Canistro per il premio “Eccellenze d’Abruzzo”

Canistro – Terza edizione in grande stile a Canistro per il premio Eccellenze d’Abruzzo che è stato conferito a:  Giulio Borrelli, il Gen. Mauro D’Amico, Aleandro Di Paolo, Fabrizio Tosone, Gianfranco Ulisse e Paride Vitale.
“Ringrazio tutti loro per gli interventi, – ha affermato il sindaco Gianmaria Vitale sui social – le testimonianze e gli spunti di riflessione che ci hanno lasciato, ma soprattutto per il loro operato che li ha resi dei veri e propri esempi e modelli positivi soprattutto per i più giovani. Anche dalle nostre “aree interne” con lavoro e sacrificio si possono raggiungere livelli di eccellenza nei propri ambiti portando il nome dell’Abruzzo sempre più in alto.
Un caloroso ringraziamento per la sentita partecipazione intendo rivolgerlo al Consigliere Regionale Avv. Massimo Verrecchia in rappresentanza della Regione Abruzzo che ha patrocinato l’evento, ai colleghi amministratori dei comuni marsicani intervenuti, all’Avv. Maria Roberta Palermini vice presidente di Ance L’Aquila, alla Prof.ssa Ciarella in rappresentanza del Gruppo INI, al Vice Presidente AIA Abruzzo Dott. Alfredo Leonetti e alla Presidente AIA sez. Avezzano Dott.ssa Chiara Amicucci, al Dott. Attilio Befera, così come a tutte le autorità civili, militari e religiose, ai rappresentanti delle associazioni locali nonché ai miei cari concittadini.
Non da ultimo, grazie a Luca Di Nicola per l’eccezionale conduzione, a Alisia Fontana e Cristel Nanni per il prezioso supporto, ai bravissimi cantanti, all’Associazione CameraScura Aps per aver curato il service audio luci oltre che regia fotografia, a Donne2000 ed al Comitato Feste Canistro Superiore 2024 per la costante e professionale collaborazione.
Questo premio ideato due anni fa dalla nostra amministrazione, rappresenta un valore aggiunto non soltanto per la nostra comunità, ma per l’intero territorio ed il fatto che stia acquisendo sempre più rilevanza è dimostrato dal successo di pubblico e dagli apprezzamenti ricevuti.
Siamo già al lavoro per l’edizione 2025!”