Carsoli – Nel tardo pomeriggio l’evento conclusivo della XX edizione del premio “La Portella” preceduto dalla premiazione della MiniPortella, un premio aggiuntivo speciale giunto alla sua terza edizione che ha visto protagonisti bambini artisti cimentarsi in creatività con grande entusiasmo.
La giuria della Miniportella è stata composta dalle maestre Ivana Zazza, Maria Letizia D’Alessandro e dal Prof. Fulvio Evangelista. Primo premio per il settore Junior:
Noemi Penna, secondo Cristian Carlizza e terza Francesca Di Casimiro, poi sezione Mini: primo premio Benedetta Todini, seconda classificata Samira La Rocca, terza: Lisa Sineri.
Il premio è stato organizzato dalla Pro loco Carseoli in collaborazione con il centro diversamente giovani di cui è presidente Mario Savoia.
Tanto l’entusiasmo di tutti i partecipanti ai quali è stato rilasciato un attestato di premio, tutti hanno vinto perchè tutti sono stati protagonisti. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Velia Nazzarro, dalla presidente della Pro Loco Francesca Cantiello nonchè dal consigliere regionale dell’Abruzzo Gianpaolo Lugini e dal consigliere di Carsoli Raffaella Girlando che hanno presenziato all’evento.