The news is by your side.

Tragedia a San Benedetto dei Marsi: 22enne muore in incidente stradale

Cerchio.  Incidente mortale nella notte sulla strada nei pressi per il bivio di Cerchio. A perdere la vita un ragazzo di 22 anni  di San Benedetto dei Marsi.

Al momento non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente. È stato fatto di tutto per provare a rianimare il 22enne  ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Mattia lascia i genitori Leandro e Monica, molto conosciuti all’interno della comunità.

“Quando si apprendono certe notizie, speri di essere incappato semplicemente in brutto sogno, tuttavia, da sveglio, quando il ticchettio dell’orologio continua a scandire inesorabilmente lo scorrere del tempo, con le mani tremolanti e il fiato spezzato, cerchi di metabolizzare qualcosa di impossibile… Impossibile, sì! Perché andarsene a soli 22 anni è impossibile, è impensabile. In questo pazzo mondo capovolto ci sono quei momenti in cui tutto appare vano, senza un senso, ingiusto. L’aria si fa improvvisamente troppo pesante e non sai più dove guardarti intorno, ti senti abbandonato a un destino triste, crudele, inesorabile. Mattia, amico mio, io non voglio crederci ancora…
Ho ancora impresso il tuo magnifico sorriso e la tua voce, inconfondibile, felice. La mia vicinanza a tutti i familiari. Rivolgo una preghiera anche ad un altro amico che sta lottando in questo momento in un letto di ospedale e ad una cara amica che sta facendo degli accertamenti, poiché coinvolti nel tragico incidente. Abbiate la forza di reagire e lottare, ma conoscendovi, ne ho la certezza. Vi voglio bene”, il commento del sindaco di San Benedetto, Antonio Cerasani.