The news is by your side.

Altipiani di Arcinazzo, ai giallorossi di Cinecittà il Trofeo Mario Mariozzi

ROMA – Torneo ieri per le categorie Pulcini ed Esordienti In campo una sessantina di ragazzi delle squadre ProSport Cinecittà, Real MM7 e GoSport Fiuggi. Impianto sportivo pieno come non mai grazie alla manifestazione organizzata in ricordo dell’ex ala destra, tecnico e Direttore sportivo.

Pro Sport Cinecittà si è aggiudicato il Trofeo Mario Mariozzi svoltosi ieri sera (sabato 12) al CH degli Altipiani di Arcinazzo. Bella cornice di pubblico con l’impianto sportivo nel comune di Trevi nel Lazio (Frosinone) pieno con una sessantina di ragazzi e tanti genitori e familiari, giunti anche da Roma, oltre che da Filettino, Trevi nel Lazio, Roiate e Fiuggi.  Un grande giornata di calcio giovanile agli Altipiani di Arcinazzo, alta Valle Aniene, in ricordo di Mario Mariozzi, prestigiosa ala destra degli anni 50/60, poi tecnico e DS di diverse squadre laziali, che ha fatto crescere nel calcio generazioni di ragazzi della Valle Aniene e del nord Ciociaria. Per la categoria Esordienti si sono aggiudicati il trofeo i giallorossi di Cinecittà, mentre al secondo posto si è piazzato Real MM7 e al terzo GO Sport Fiuggi. Per la categoria Pulcini il primo premio è andato ancora a Pro Sport Cinecittà, mentre il secondo è stato conquistato dai bianchi di Go Sport Fiuggi guidati dal tecnico Nicola Di Bono e al terzo è finito Real MM7.

Un torneo giovanile realizzato per la prima volta agli Altipiani di Arcinazzo, nel comune di Trevi nel Lazio, sul nuovo campo di calcetto del CH, che a metà ottobre ha così registrato ottime presenze nella giornata in ricordo di Mario Mariozzi.  Bravi tutti i ragazzi in campo che hanno lottato in ogni gara mantenendo sempre un comportamento esemplare.

A premiare le squadre sono stati l’ex calciatore Tonino Salvatori (ex calciatore nel Fiuggi di Mario Mariozzi) e il pugile professionista Alfonso Damiani che hanno assistito all’intera manifestazione. Una bella festa di calcio ben riuscita e che ora si punta a far diventare un appuntamento fisso nella stazione turistica tra le province di Roma e Frosinone