CARSOLI – Non ce l’ha fatta purtroppo un ragazzo di 24 anni, nato ad Avezzano e residente in Celano. Il giovane soccorso tempestivamente sulla A24 nei pressi di Carsoli era rimasto coinvolto in un grave incidente al Km 61+00.
Per cause in corso di accertamento da parte dell’autorità giudiziaria quale unico conducente ha perso improvvisamente il controllo della sua utilitaria alla quale era a bordo. Il veicolo più volte si è schiantato contro il guard rail e si è catapultato oltre la recinzione autostradale andando a finire in una cunetta sulla vegetazione circostante. I Vigili del Fuoco hanno estratto il giovane rimasto intrappolato tra le lamiere del veicolo praticamente distrutto. Sul posto è intervenuto il soccorso della Ass. 16 Maggio 1982 di Tagliacozzo.
Le sue condizioni sono subito apparse molto gravi, tanto che l’equipaggio che è intervenuto in soccorso ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Cosicchè il mezzo di soccorso innalzato dall’Aquila si è portato nell’elisuperficie di emergenza di Carsoli Oricola, raggiungendo così il ragazzo gravemente ferito. Il ragazzo però, purtroppo è arrivato nel nosocomio aquilano senza vita, è morto durante il trasporto. Il veicolo incidentato è stato rimosso dal Servizio di Soccorso stradale Autofficine Ceriv di Carsoli Oricola, e si trova sotto sequestro giudiziario per eventuali ed ulteriori accertamenti di rito. Anche la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’esame autoptico.
Copyright Photos ConfineLive