CARSOLI – Paura nella notte in pieno centro a Carsoli. In via di Villaromana, una auto in corsa di marca Ford per cause ancora in corso di accertamento ha sbandato quindi dopo aver divelto la recinzione in ferro è precipitata nell’alveo fluviale del Turano. Il fatto è avvenuto intorno all’una di notte, alcuni residenti della zona hanno sentito un forte botto allertando le forze dell’Ordine. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 ed i Vigili del Fuoco. Il recupero del mezzo incidentato è stato peraltro molto complesso in considerazione dell’impervietà dell’area.
A bordo del veicolo due ragazzi, i quali, fortunatamente non hanno riportato ferite particolarmente gravi. Sono stati soccorsi dal team medico del 118 di Carsoli con rifiuto di ricovero. Il mezzo è stato recuperato, l’auto è letteralmente andata distrutta.
Sul posto è stata posta una segnaletica di fortuna con nastro bicolore, ma attualmente vi è una situazione di estremo pericolo. Si consiglia di prestare la massima attenzione soprattutto per i pedoni e /o bambini, evitando di percorrere tale tratto di marciapiede fino a sistemazione ottimale.