The news is by your side.

A Carsoli ripartenza in grande stile per il Patronato INAS Cisl!

Carsoli – Ripartenza in grande stile per  il Patronato INAS Cisl di Carsoli. L’ufficio situato nella centralissima sede di via Garibaldi 2, infatti, riprende la sua attività a pieno ritmo, mettendo a disposizione dei cittadini un punto di riferimento completo per tutte le pratiche legate al mondo del lavoro, della previdenza e dell’assistenza sociale.

Grazie alla presenza di esperti qualificati, il Patronato INAS Cisl offre un’ampia gamma di servizi, tra cui:

  • Assistenza previdenziale e per il pensionamento;
  • Pratiche per disoccupati e lavoratori;
  • Assistenza per invalidi civili e per i loro familiari;
  • Pratiche di supporto alle famiglie e al reddito;
  • Denunce di infortunio e malattia professionale.

Laura Tomei, nuova responsabile dell’ufficio zonale di Carsoli, ha dichiarato in proposito: ‘ Vogliamo essere un punto di riferimento per gli abitanti di Carsoli e delle zone limitrofe in un momento economico sociale caratterizzato da incertezza e instabilità. Mettiamo a disposizione della nostra utenza competenza e gentilezza e vogliamo garantire informazione, assistenza e tutela, in favore dei lavoratori dipendenti e autonomi, dei pensionati, dei singoli cittadini italiani e stranieri.’

L’ufficio vanta inoltre, la collaborazione dell’avvocato Simone Cococcia per l’assistenza legale su vertenze e pratiche di Patronato, ricorsi legali e altro, la presenza del prezioso e affidabile ufficio CAF per le pratiche fiscali come 730, ISEE, IMU, Colf e Badanti, gestito da Francesco Ciucci e Andrea Crocetti e il supporto costante del coordinatore AST Cisl di L’Aquila Pietro Di Natale sindacalista esperto e competente.

Il patronato INAS Cisl è aperto il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:30. Per maggiori informazioni o per prendere appuntamento, è possibile lasciare un messaggio al numero 0863/995327 o inviare una email a [email protected].