The news is by your side.

Incidente a Roma, è cordoglio unanime per la morte dell’agente Aman Kudin

Roma – Il trentaduenne agente di Polizia morto questa mattina all’alba a Monte Mario è Aman Kudin, si tratta di un bravissimo ragazzo di 32 anni originario della Croazia ma trasferito nella città  di Treviso sin da quando era piccolissimo. Era un giocatore di rugby con ruolo di  tallonatore per le Fiamme Oro Rugby e ad agosto scorso era stato acquistato dal Rugby Civitavecchia per la stagione 2024-2025.

Drammatico lo scenario che questa mattina si è presentato ai soccorritori, i quali hanno speso ogni energia per tentare di salvargli la vita, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il decesso del poliziotto ha suscitato sgomento nel commissariato di Primavalle ove prestava servizio, e dove è ricordato come un agente preparato, umano e sempre pronto a spendersi per svolgere al meglio il suo servizio.

IL CORDOGLIO DEL MOSAP

“Il risveglio di oggi per noi poliziotti è stato amaro – ha commentatoF abio Conestà, segretario generale del Movimento sindacale autonomo di polizia (Mosap) -. Un giovane collega in servizio alle volanti del commissariato Primavalle è morto in seguito a un tragico schianto con un’altra vettura della polizia. Lo scontro è stato violentissimo, il collega è morto sul colpo, mentre gli altri colleghi che erano con lui sono ricoverati in gravi condizioni”. “Siamo vicini ai colleghi e alla famiglia del giovane agente e siamo pronti a sostenere qualsiasi iniziativa la questura di Roma voglia intraprendere. Il collega – dice Conestà – era originario di Treviso e faceva parte delle Fiamme Oro rugby. Passato ai servizi operativi in estate, aveva deciso di restare a Primavalle dove prestava servizio nel quarto turno volanti”.

IL CORDOGLIO DEL MINISTRO DELL’INTERNO MATTEO PIANTEDOSI
Provo un forte, sincero dolore per la morte, questa mattina, dell’agente di polizia rimasto coinvolto nel gravissimo incidente a Roma. Esprimo le mie condoglianze alla sua famiglia ed auguro pronta guarigione agli altri operatori della Polizia di Stato rimasti feriti.