Carsoli – L’azienda Arimaslab ha recentemente svolto un importante lavoro sul sito web delle Grotte di Pietrasecca, in occasione delle Giornate FAI d’Autunno, un evento dedicato alla valorizzazione del patrimonio culturale e naturale del nostro territorio.
Maurizio La Rocca, CEO di Arimaslab ha espresso il suo profondo orgoglio per il contributo offerto dall’azienda, sottolineando: “È stato un vero privilegio collaborare alla creazione di un evento che celebra con fervore la bellezza e il patrimonio del nostro territorio. Infatti, il team Arimaslab è impegnato in un progetto di restyling del sito delle Grotte (Determina n. gen. 486 del 03-10-2024) che prevede lo sviluppo di un sistema di prenotazione online per i biglietti delle escursioni, il quale promette di semplificare notevolmente sia il processo di prenotazione che il controllo degli accessi.”
Il successo dell’evento è stato reso possibile anche grazie al lavoro instancabile di Raffaella Girlando, che ha messo in evidenza l’importanza dell’impegno di Arimaslab nella promozione della campagna “Luoghi del Cuore” e delle Giornate FAI d’Autunno. “È estremamente gratificante sapere che il nostro lavoro ha contribuito a far conoscere le meraviglie delle Grotte di Pietrasecca,” ha aggiunto La Rocca.
Questa iniziativa rappresenta solo la prima fase di un piano ben più ampio, concepito dalla Arimaslab per favorire lo sviluppo del turismo e per valorizzare, pubblicizzare e far conoscere meglio i territori italiani. Con questo impegno, Arimaslab si conferma un’attore fondamentale nella promozione delle bellezze nostrane, dando il suto contributo tecnico a migliorare la presenza digitale del nostro patrimonio culturale.