The news is by your side.

Morte di Aurora D’Alessandro, indagato un 27enne per omicidio stradale

Carsoli. Incredulità sgomento a Carsoli per la morte di Aurora D’Alessandro: arrivano ora i primi accertamenti sulle indagini disposte dalla procura dell’Aquila:  il guidatore dell’altra auto, un ragazzo di 27 anni, è stato indagato per omicidio stradale.

Il 27enne, sarebbe stato sottoposto a test di rilevamento per la droga, si sospetta un eccesso di sostanze cannabinoidi. Come noto, la Mercedes da lui guidata si è schiantata contro la Volkswagen Fox sulla quale si trovava la povera vittima.  L’uomo è assistito dall’avvocato Francesco Valentini. La Procura ha disposto l’esame autoptico e il sequestro dei veicoli coinvolti.

Lo schianto si è verificato l’altra notte in via Antica Arischia a Pettino, nelle vicinanze del cavalcavia autostradale. In base a una una prima ricostruzione la Mercedes guidata dal 27enne avrebbe invaso la corsia di marcia e si sarebbe scontrata  con la Volkswagen Fox guidata da Aurora D’Alessandro. La ragazza è morta sul colpo, lasciando tutti nello sconforto più totale.