The news is by your side.

Grande successo a Pereto per il concerto di Natale dell’Associazione Musicale Corrado Iannola

Pereto – L’Associazione Cult. Mus. Corrado Iannola torna a omaggiare Pereto con la sua musica durante il tradizionale concerto di Natale, arrivato ormai alla 17esima edizione.
Grande la partecipazione di molte persone accorse anche dai paesi limitrofi.
Il concerto è stato aperto dal brano Jingle Bells che ha visto protagonisti i bambini più giovani del complesso bandistico accompagnando la banda con le percussioni. Un ritmo cadenzato e preciso che ha scaldato il cuore di ogni partecipante.
La banda poi, diretta dal Maestro Michela Grossi, ha deliziato le orecchie dei partecipanti con dei pezzi di grande impatto emotivo nonché di grande eccellenza musicale, spaziando tra vari generi, dal classico al contemporaneo, ci si è immersi in un clima di serenità e allegria che contraddistingue questo tempo emozionante del Natale.
Importante l’intervento del sindaco, Giacinto Sciò, che, evidenziando l’importanza di ogni strumento all’interno del gruppo per creare la perfetta armonia, ha riportato questo esempio a come, se ogni cittadino mettesse tutto il cuore nel rispetto delle regole e del prossimo, sarebbe facile vivere in una società equilibrata, vivace e viva.
Elementi essenziali per Pereto e per ogni piccolo borgo del mondo.
L’Ass. Cult. Musicale Corrado Iannola ringrazia quanti intervenuti e augura a tutti un sereno Natale e un frizzante 2025 ricco di musica, sorrisi e pace.