The news is by your side.

Addio al Presidente Roberto Donatelli: il cordoglio della Confcommercio di Carsoli

I funerali si svolgeranno domani, domenica 22 dicembre 2024 alle ore 15.00 presso la Chiesa di San Rocco in Avezzano

Carsoli – Il Presidente Giuseppe De Simone, il Direttivo ed il personale della sede Confcommercio di Carsoli, esprime profondo cordoglio per la scomparsa del Presidente Roberto Donatelli, guida esemplare e pilastro fondamentale della nostra realtà associativa.

La sua leadership, caratterizzata da grande impegno, dedizione e passione per lo sviluppo del commercio e dei servizi, ha lasciato un segno indelebile in tutto il nostro territorio. Con la sua visione chiara e la sua capacità di mediazione, ha saputo rappresentare con onore le istanze degli imprenditori, promuovendo la crescita e il benessere economico della provincia dell’Aquila e dell’intera regione Abruzzo.

La sua figura di riferimento sarà sempre ricordata per la sua integrità, il suo spirito di servizio e la sua costante attenzione al futuro del nostro settore. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per tutta la comunità imprenditoriale e per la Confcommercio, che ha trovato in lui un vero punto di riferimento.

A nome di tutta la Confcommercio di Carsoli, esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare al suo fianco. La sua memoria e il suo esempio vivranno per sempre nei nostri cuori e nel nostro impegno quotidiano.

Confcommercio Imprese per l’Italia
Provincia dell’Aquila
Ascom delegazione di Carsoli