Avezzano – Emozioni nei giorni scorsi ad Avezzano, presso la sede del “DOJO I CINQUE ELEMENTI” ad Avezzano, sede delle Associazioni Sportive Dilettantistiche Il Salice, CSR Ju Jitsu Italia e Ju Jitsu Winner Team De Clemente F.M., Gianni Di Giambattista, owner della Di. Gi. Impianti di Carsoli, ha donato un defibrillatore con kit completo adulto/pediatrico.
A Gianni Di Giambattista, uomo di grande sensibilità verso il mondo dello sport e presidente dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia – Sezione di Avezzano, è stato espresso un sincero ringraziamento di tutti i Judoka e Jutsuka che si allenano presso l’impianto.
Sempre con discrezione l’imprenditore è noto per il suo impegno istituzionale presso l’Anpd’I quale presidente della sezione di Avezzano e consigliere a livello nazionale. Si è affermato con il suo lavoro che porta avanti con successo, innovazione di settore guidando un team operativo d’eccellenza.
Anche la redazione di ConfineLive lo ringrazia per il suo sostegno spontaneo ed importante per le nostre attività di informazione territoriale.