CARSOLI – Grande attesa ed emozione per il brillante calciatore Matteo Zazza che questa sera approda allo Stadio Olimpico di Roma dove alle ore 21.00 verrà disputata la partita Lazio vs. Real Sociedad per l’ Europa League. L’allenatore della prima squadra nazionale Marco Baroni lo ha infatti convocato. Zazza, che gioca nelle giovanili della Lazio avanza dunque in un percorso calcistico fatto di passione, stile e determinazione.
Classe 2005 e a 20 anni ha alle spalle già una importante carriera di successo. La sua posizione in campo è quella di difensore centrale, ruolo perfetto per il suo piede destro preferito.
Un rendimento importante quello del calciatore che debutta a soli 16 anni nei campionati giovanili della Lazio Under 17, squadra con la quale inizia a mettere a segno le prime entusiasmanti reti. A 18 anni entra nella Lazio Under 19 parte attiva in campionato Uef Young League e per approdare anche in Coppa Italia Primavera. A 19 anni è in campo con la Lazio Sub 20 campionato Primavera, ove si è distinto nelle partite giocate. Matteo ha brillato in campo anche in altre squadre come la Nuova Tor Tre Teste che ebbe ad ufficializzare il passaggio alla Lazio nel luglio del 2021.
Forza Matteo, siamo tutti con te!