The news is by your side.

Il vescovo Massaro in visita nell’ospedale di Pescina: benedizione, preghiera e auguri per la Santa Pasqua

Pescina. il vescovo Massaro in visita nell’ospedale di Pescina per portare conforto ai malati e gli auguri per le festività pasquali.
“Piacevole visita presso il PTA di Pescina da parte di Sua Eccellenza Vescovo Giovanni Massaro, il quale ho voluto accogliere ed accompagnare per i vari reparti insieme al parroco Don Vincenzo Piccioni e la caposala Isabela Ferreira per condividere la volontà di voler portare un messaggio di augurio a personale e pazienti visto il periodo pasquale che stiamo vivendo”. Ha dichiarato il primo cittadino di Pescina, Mirko Zauri.
“Si è fatto il passaggio in ogni reparto a partire dal Pronto Soccorso, laboratorio analisi, radiologia, fisioterapia, consultorio, poliambulatori, ospedale di comunità e reparto Hospice. Un momento di preghiera e benedizione per tutti oltre all’augurio di buona Pasqua lasciato a chi ha avuto la coincidenza di incontrarci.
Bello il messaggio a tutto il personale descritti come angeli sulla terra. Ascoltare la recensione positiva dei pazienti verso chi lavora quotidianamente e costantemente per il benessere di chi si possa trovare in condizioni precarie di salute ha dato la conferma del servizio eccellente che viene erogato ai cittadini. Aver voluto rimarcare l’importanza del presidio ospedaliero situato al centro dell’area interna Valle del Giovenco che resta di fondamentale importanza sotto ogni aspetto. Un vero piacere aver vissuto questo momento fatto di un messaggio sereno per tutti, dove la fede può essere l’aiuto alla soluzione di pensieri negativi legati alla salute.
Grazie sua Eccellenza Vescovo Giovanni Massaro, grazie Don Vincenzo Piccioni, grazie alla Dott.sa Francesca Zazzara purtroppo assente per motivi personali, grazie al Vice Sindaco Luigi Soricone per aver coordinato l’incontro, grazie a tutto il personale medico, sanitario e amministrativo, grazie a tutti i pazienti che hanno risposto con estrema positività la visita del Vescovo”.