The news is by your side.

Il sindaco Santilli dona uova di Pasqua ai ragazzi dell’Anffas-Peter Pan e del centro “La Casa dei Sogni”

Celano. Pasqua di gioia e gentilezza per i ragazzi dell’Anffas che ieri hanno accolto il sindaco di Celano, Settimio Santilli, insieme all’amministrazione comunale. Gli amministratori cittadini hanno portato un sorriso ai ragazzi dell’Anffas-Peter Pan e del Centro per l’autismo “La Casa dei Sogni” con una dolce sorpresa: delle uova di Pasqua.

Questo gesto di solidarietà e affetto ha reso la giornata speciale per i giovani ospiti delle due strutture, che hanno potuto vivere un momento di gioia e condivisione in vista delle festività pasquali.

L’iniziativa non solo ha rappresentato un segno di attenzione verso le esigenze e le emozioni dei ragazzi, ma ha anche sottolineato l’importanza della comunità nel sostenere e valorizzare le realtà locali. Le uova di Pasqua, simbolo di rinascita e speranza, hanno portato un messaggio di positività e di unità, ricordando a tutti l’importanza di prendersi cura gli uni degli altri. L’evento ha visto la partecipazione attiva anche di volontari e familiari, creando un’atmosfera di festa e di comunità.