The news is by your side.

Real Carsoli vero schiacciasassi vince con un bel 3 a 1 al New Team Pizzoli.

flaminiCarsoli – Giornata importante per il girone A di prima categoria, il Real Carsoli scende in campo con: Zazza,Scatena,Simeoni,De Angelis,Prosperi,Di Paolo,Venditti, Coletta, Muzi, Ceci, Flamini. A disposizione: De Santis, De Santis, Ippoliti, Carlizza, Leone, Forzosi, Rubini.

Scontro tra la prima della classe, Real Carsoli e la seconda, New team Pizzoli.

Scontro al vertice per delineare le gerarchie di questo campionato al quale i padroni di casa rispondono presenti imponendosi con un rotondo 3a1.

Partita tattica all’inizio anche se la superiorità del Carsoli sembra evidente e infatti alla mezz’ora passa in vantaggio in mischia con la zampata di Prosperi(al secondo gol consecutivo).

Gli ospiti reagiscono e vanno due volte vicini al pareggio al 40′ su colpo di testa che va di poco sopra la traversa e al 50′ su un tiro ravvicinato che trova pronto il rientrante Zazza che sventa il pericolo.

Le azioni ospiti scuotono i padroni di casa che trovano un netto rigore su una grande azione di Simeoni che viene atterrato;rigore trasformato di potenza da capitan Di Paolo.

Al 54′ la chiude Flamini (in foto),  in spaccata arrampicandosi in cielo che corona così  una partita di sacrificio e aiuto per tutti i compagni, su grande assist di Venditti.

Al 74′ gli ospiti accorciano ma non riescono ad incidere, il Real quindi prova una mini fuga al quale tiene botta solo lo Sportland Celano che rimane a due lunghezze.

Dopo nove giornate possiamo fare già le prime considerazioni, grande merito va a Mister Giordani e alle sue idee per un calcio votato all’attacco e all’aggressività nella metà campo avversaria. Ci sarebbero cose da migliorare come la gestione della partita, ma va dato merito a questo gruppo per aver riportato grande entusiasmo in paese. Avanti per questa strada.

@DanieleBerardini

[email protected]