A Subiaco è iniziato il Natale!
Ieri, nel giorno dell’Immacolata una grande festa per le strade della Città ha dato il via alla ricca programmazione delle festività natalizie sublacensi…una bellissima Parata di Natale, che ha visto sfilare molti personaggi della tradizione e l’esibizione di bimbi, ragazzi ed adulti del corso di zumba di Ilaria Procaccianti, oltre alle Pizzicarelle Simbruine, ha introdotto all’inaugurazione della Pista di pattinaggio sintetico in Piazza Roma che resterà aperta fino all’8 gennaio. Dopo il tradizionale taglio del nastro da parte del Sindaco Francesco Pelliccia e dell’Assessore al Turismo Rachele Proietti, una suggestiva esibizione della campionessa ed insegnante Camilla Spelta e di una sua allieva hanno aperto le porte della pista al pubblico.
“Un lavoro di squadra ancora una volta riuscito” interviene il Sindaco Francesco Pelliccia “segnale che il nostro spirito di comunità cresce sempre di più, includendo via via persone di tutte le generazioni. Queste festività saranno ricche di attrazioni ed attività, frutto del lavoro e della collaborazione di associazioni, commercianti, volontari, cittadini ed Amministrazione…ringrazio tutti di vero cuore, e un ringraziamento particolare va all’Assessore al Turismo Rachele Proietti che ha guidato da vicino tutta l’organizzazione”.
La programmazione delle festività sublacensi è consultabile nel dettaglio sul sito istituzionale del Comune: www.comune.subiaco.rm